Seminario di Biopsicologia e Meditazione Tantrica
Sabato 10 Febbraio / 15:00 – 19:00
con Christian Franceschini, Acarya Kamaleshvara
Il seminario è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire la teoria e la pratica dello Yoga, una delle discipline più antiche ed efficaci.
La Biopsicologia tantrica è una scienza che si differenzia da quella medica e dalla psicologia moderna per la sua visione veramente olistica e la comprensione totale dell’esistenza umana. Nel Tantra la psicologia è, perciò, non tanto una scienza separata da quella biologica, biochimica e spirituale, ma una parte integrante di esse.
La biopsicologia fa luce sull’interrelazione tra la conoscenza scientifica moderna della psiconeuroimmnunologia e quella intuitiva e mistica riguardo al funzionamento del corpo e al suo rapporto con la mente.
ad ispirarci Christian Franceschini, Acarya Kamaleshvara insegnante di yoga e meditazione ci guiderà alla scoperta della scienza millenaria del Tantra e di come la pratica meditativa ci possa aiutare nella vita.
Quota di partecipazione €25
Solo su prenotazione!!
Per prenotare Eva 3395084771 – PRENOTA ORA
Al termine del seminario, alle ore 20 ci sarà una Meditazione Collettiva, preceduta da una piccola conferenza! (Ingresso Libero o Offerta libera)
Il giorno dopo Ac. Kamaleshvara e Krisnaprya saranno disponibili per quanti vorranno ricevere la prima lezione di meditazione.
Iridologo naturopata, educatore, formatore, insegnante esperto (Acarya) di meditazione e dello yoga. Lavora con i bambini nelle scuole pubbliche e con gli adulti in diverse istituzioni accademiche e scuole di discipline olistiche a livello nazionale. Direttore dell’Accademia di Yoga e Scienze intuitive (YOGIS) patrocinata da AM Gurukala-Global. Attivista sociale, autore di diverse pubblicazioni, ha ispirato e iniziato alle pratiche dello yoga oltre 10.000 persone e altrettanti bambini. Attività prevalente di insegnamento, attivazione e ricerca-azione, pubblicazione con focus su filosofia e meditazione dello yoga, biopsicologia tantrica, naturopatia.